CONDIZIONI DI VENDITA

Le presenti condizioni di vendita si applicano alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Tutti i prezzi presenti in queste pagine sono espressi in euro e da considerarsi IVA INCLUSA, salvo ove diversamente specificato. Eventuali informazioni per il pagamento o sulla disponibilità del prodotto non indicati nel Sito vi saranno comunicate via telefono o via e-mail.

ITALIA

Dream Music Studio Sas vende in tutta Italia, con sistema di:

Carta di credito Visa, Matercard.

Bonifico Bancario anticipato.

Contanti al ritiro in negozio

Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso.

ESTERO

Per tutti gli acquisti provenienti dai paesi non appartenenti alla comunità europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario.

Dream Music Studio non ha alcun controllo sui dazi doganali di importazione che possono variare da Paese a Paese, si prega pertanto di contattare la dogana del proprio paese per verificare i costi d'importazione. Per maggiori informazioni: info@dreammusic.it

CARATTERISTICHE ESSENZIALI DELLE MERCI

Dream Music Studio vende strumenti musicali ed elettronica musicale, accessori e pezzi di ricambio per tutte le categorie. Informazioni dettagliate sui prodotti si trovano nei nostri documenti di vendita, nelle offerte su Internet e nei documenti allegati al prodotto.

ORDINI

Dopo aver effettuato l’invio dell'ordine, riceverete una comunicazione di conferma dell'avvenuto ordine tramite posta elettronica, con l'indicazione del numero d'ordine assegnato alla vostra transazione. Nel caso in cui, dopo l'invio dell'ordine, non venisse inviata la e-mail di conferma con il numero d'ordine, la proposta s'intenderà come non accettata e non produrrà effetti. Dream Music Studio non è responsabile per danni o perdita, diretta e/o indiretta, in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna dei prodotti acquistati.

RITIRO IN NEGOZIO

La merce deve essere ordinata e saldata prima del ritiro in negozio. Verrete avvisati con email non appena la merce sarà disponibile per essere ritirata. La merce acquistata verrà consegnata esclusivamente al cliente registrato che ha effettuato l’acquisto, previa presentazione di un proprio documento di identità valido. In caso di ritiro di altra persona, il cliente registrato dovrà comunicare via email o fax i dati della persona che effettuerà il ritiro in negozio, il quale dovrà presentarsi munito di un proprio documento di identità valido.

SPESE DI SPEDIZIONE E TERMINI DI PAGAMENTO

Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Tutte le merci viaggiano assicurate contro il rischio di perdita o danno. In caso di consegne particolari, come invii per espresso, tramite corriere oppure per spese straordinarie d'imballaggio o trasporto, le eventuali spese aggiuntive saranno addebitate previa comunicazione anticipata al cliente. Tutte le merci devono essere pagate, al più tardi al momento della spedizione. Fino al pagamento completo, tutti i beni restano di proprietà di Dream Music Studio.

DIRITTO DI RECESSO

Attenzione! Per alcuni prodotti, a seconda delle condizioni dello strumento, Dream Music si riserva il diritto di effettuare il rimborso di un importo corrispondente a una percentuale variabile, compresa tra il 70% e l'80%, del valore dell'articolo acquistato.

Quando:

entro 14 giorni dal ritiro della merce

Come:

Comunicazione a Dream Music Studio tramite raccomandata A/R, fax o e-mail, indicando i dati del cliente ed il numero dell’ordine

Spedizione della merce intatta, completa e negli imballi originali

Restituire anche la documentazione accessoria (manuali, cd, dvd, etc.) e la fattura/ricevuta fiscale.

Nel contesto degli strumenti musicali quali chitarre, bassi e archi, è obbligatorio per il cliente richiedere a proprie spese una perizia ed un ripristino eseguiti dal nostro liutaio affiliato al fine di preparare lo strumento per la successiva vendita a tutela e garanzia del seguente utente finale che acquisterà il prodotto nuovo.

Sono esclusi:

beni confezionati su misura o personalizzati

prodotti audiovisivi, pedaliere multieffetto, schede audio, mixer e prodotti digitali in generale sigillati, aperti dal consumatore

strumenti a fiato, tappi per le orecchie, auricolari in-ear (per motivi d'igiene)

mezzi d'illuminazione

Spese di Spedizione

Le spese di spedizione variano a seconda dell'importo e del peso totale degli articoli nel carrello e vengono calcolate in maniera automatica durante la procedura di acquisto. Tutti i pacchi viaggiano assicurati ed il corriere espresso attualmente convenzionato

Assicurazione

Tutti i pacchi viaggiano assicurati contro perdita e danni.

Al momento della consegna il cliente è tenuto a verificare che l'imballo risulti integro e non danneggiato o alterato. In tale ultimo caso, l’acquirente deve immediatamente contestare al corriere i danni rilevati, riportandolo sul documento che il corriere consegna per la firma e successivamente contattarci ai seguenti recapiti: info@dreammusic.it (assistenza). Nel caso in cui l’acquirente non opporrà alcuna contestazione, avrà tacitamente accettato quanto consegnato e non potrà più contestare i danni da trasporto.

Spedizione all'estero

Date le prescrizioni postali e le tasse di contrassegno in vigore nei paesi europei, le spese di spedizione per articoli particolarmente voluminosi o delicati, con consegna in all’estero, vengono calcolate in base ai costi che effettivamente risultano. I costi vengono ovviamente comunicati prima di procedere alla spedizione o richiesti anticipatamente.

Fattura

La fattura si trova all’interno del pacco. Contiene tutti i prezzi della merce IVA incl., al fine di prendere rapida visione di quanto è stato messo in conto.

Garanzia

Sono previsti 24 mesi di garanzia, valida per tutte le merci nuove dal momento della consegna al cliente in poi (passaggio del rischio).La garanzia vale per ogni prodotto secondo le informazioni del produttore.Il tipo e l'estensione della garanzia sono specificati nei documenti del rispettivo prodotto.

Nel caso di richiesta di fattura la garanzia sui prodotti è di 12 mesi.

Diritto di restituzione

Attenzione! Per alcuni prodotti, a seconda delle condizioni dello strumento, Dream Music si riserva il diritto di effettuare il rimborso di un importo corrispondente a una percentuale variabile, compresa tra il 70% e l'80%, del valore dell'articolo acquistato.

I prodotti acquistati da Dream Music Studio godono di un diritto di restituzione valido 14 giorni dal giorno della consegna. La restituzione dell'importo d'acquisto viene effettuata per assegno, per bonifico bancario, oppure, (in caso d'acquisto con carta di credito) per trasferimento al conto della carta. 

Questo regolamento esclude memorie a massa non sigillate, come software, DVD, CD e libri. Per prescrizioni igieniche è vietata la restituzione di strumenti a fiato, e di auricolari e tappi da posizionare nel padiglione auricolare (p.e. InEar-Monitoring). Sono esclusi dal diritto di restituzione o cambio tutti i mezzi di illuminazione, prodotti audiovisivi, pedaliere multieffetto, schede audio, mixer e prodotti digitali in generale e le merci ordinate o fabbricate espressamente su ordinazione del cliente.

Nel contesto degli strumenti musicali quali chitarre, bassi e archi, è obbligatorio per il cliente richiedere a proprie spese una perizia ed un ripristino eseguiti dal nostro liutaio affiliato al fine di preparare lo strumento per la successiva vendita a tutela e garanzia del seguente utente finale che acquisterà il prodotto nuovo.

Importante: Per merci acquistate online, le spese di rispedizione vanno a carico del cliente.

La merce deve essere perfetta e non usata. Tracce di uso che non si possono più rimuovere, rendono impossibile la resa. Si prega di non inviare pacchi non affrancati!

Informazioni sulle specifiche tecniche dei prodotti

Le informazioni tecniche e qualitative e le immagini dei prodotti presenti nel sito web dreammusic.it (d’ora in avanti semplicemente “Sito”), sono reperite presso i cataloghi delle case produttrici. Dream Music Studio, per quanto di sua conoscenza, si riserva la facoltà di modificare e/o adeguare tali informazioni tecniche dei prodotti presenti a catalogo, senza preavviso alcuno, in relazione a quanto sarà, di volta in volta, comunicato o pubblicato dai produttori. Dream Music Studio non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali inesattezze o mancati aggiornamenti riportati nelle schede tecniche. Sarà, pertanto onere e cura dei clienti, prima di effettuare l’acquisto, di verificare presso il sito web del produttore o dell’importatore, un eventuale aggiornamento delle informazioni tecniche e qualitative.

Disponibilità Prodotti

L’indicazione “disponibile” relativamente ai prodotti pubblicati è puramente indicativa e, vista la possibilità di acquisti contemporaneamente, Dream Music Studio si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare l’effettiva disponibilità del prodotto e, in mancanza, di non inviare l’accettazione dell'ordine.

Chi siamo

L'indirizzo (anche per restituzioni, reclami, assistenza clienti ecc.)

Chi siamo

L'indirizzo (anche per restituzioni, reclami, assistenza clienti ecc.)

Dream Music

Via Robbio, 23

00135 Roma

Roma

Italy

Chiamaci: +39.0630998935 Whatsapp: +39.333.9875234

info@dreammusic.it

Responsabile: Flavio Nobili