Slideshow

Negozio on line

Dream Music Studio RomaEntra nel negozio on line Dream Music Studio e scopri le nostre fantastiche proposte!

Sale Prova

Dream Music Studio RomaIl Dream Music Studio propone sale prova di altissima qualità con attrezzature nuove ogni 12 mesi!!!

Scuola di Musica

Dream Music Studio Roma

Corsi di musica tenuti da musicisti professionisti, con tanta voglia di trasmettere la passione per la musica

Orari di apertura

Studio di Incisione

Dream Music Studio Roma

Registrazioni per 40,00 € l'ora e pacchetti forfettari per l'acquisto di più ore!

Seguici su...

Dream Music Studio Roma Facebook Dream Music Studio Roma Youtbe Dream Music Studio su Mercatino Musicale
Sfogo personale e professionale.

Prendo spunto da una email e una discussione con un cliente per fare uno sfogo, per dire a chi legge come stanno le cose.

Non tutti i negozi lavorano come "le tasse vorrebbero", inoltre non tutti i distributori vendono a tutti a prezzi uguali, e...chi come noi, oltre a vendere strumenti, da un servizio garantendo personale professionale e gentilezza, oltre che un canale su youtube pieno di tutorial ....ci rimettie, ecco il risultato, vede online prezzi mooooooooooooooolto strani dalla concorrenza. Dobbiamo rispondere a tono? come ad esempio che molti negozi vendono per nuovo un prodotto che nuovo non è? da dietro un pc, il cliente non lo saprà mai...

 Senza parlare appunto di...chi fa pratiche poco legali. Giustamente il cliente "fa il suo lavoro": cercare il prezzo piu basso, ma...forse nel 2013 è anche giusto che il cliente sappia che il ricarico medio di un negoziante è ....8%, cioè investi 100 mila euro e ne fai 8!!! Sempre se....in un anno pensi di vendere tutti e 100milla euro che hai preso (cioè...non li vendi). E quindi ne investi 200,300mila per fare multipli di 8 per...pagare personale, riparazioni strutturali,energia elettrica e...tasse,imps,irpef,smaltimento rifiuti e compensare,ahime furti e rotture in negozio. Questo perche ci son negozi che fanno "cose strane" e perche ci son negozi stranieri con tasse piu basse delle nostre che possono vendere qui (...siamo famosi per aver tasse alte in italia? no? ) Giusta e legittima la concorrenza, ma che sia leale, perche se non lo è significa illegalita e penso che sia arrivato il momento che il cliente stesso non debba premiare l'illegalità.